L’ALBANOVA CERCA L’OTTAVA MERAVIGLIA. Contro il Capri la cooperativa del goal cerca altri punti importanti per i primi posti



CASAL DI PRINCIPE – Con la voglia di continuare a vincere, per salire sempre più in alto. È questo il monito dell’Albanova che domani alle ore 11,00 ospiterà il Givova Capri Anacapri allo “Scalzone”. La sfida, che potrà essere seguita su Facebook dai tifosi a causa della chiusura dello stadio, sarà determinante per la formazione di Ciaramella, obbligata a vincere per tenere il passo delle grandi.

 



 

 

IL MOMENTO. I biancoazzurri hanno iniziato il 2023 nel migliore dei modi, con un’ottima gara contro il Savoia terminata però soltanto 1-1 e con la spumeggiante vittoria di Pomigliano che ha allungato a sette i risultati utili consecutivi della banda Ciaramella. Dall’altro canto il Capri, sembra aver ritrovato il giusto smalto con due vittorie nelle ultime due gare, la prima a tavolino contro l’Ercolanese e l’ultima, la settimana scorsa contro il Saviano.

AMBIZIONI E CLASSIFICA. L’ottavo risultato utile consecutivo, permetterebbe all’Albanova di accorciare le distanze sulle prime della classe e manterrebbe i casalesi in piena zona play-off. Ben più difficile la situazione per gli isolani che invece sono costretti a fare bottino pieno per evitare di restare insabbiati nelle zone rosse della classifica. Penultima a quota 17, il Capri arriva a Casal di Principe con l’obiettivo disperato di far punti per risalire la china in classifica.

CURIOSITA’. Quinta posizione in campionato e quinto miglior attacco del torneo per Grezio e compagni che contro il Pomigliano hanno raggiunto quota 16 reti con giocatori diversi, più di chiunque altro nel girone A di Eccellenza. Di sicuro un risultato importante per Ciaramella, testimonianza del duro lavoro effettuato, prima dalla società per scegliere giocatori giusti e preparati, e poi dell’allenatore bravo nel far ruotare i suoi permettendogli sempre di esprimersi al meglio.


error: Content is protected !!
P