CASERTANA, DUE RECUPERI. Cangelosi: “Giochiamola con la nostra idea. A Pagani tornano…

L’allenatore rossoblu si sofferma sul big match



Vincenzo Cangelosi (foto Giuseppe Scialla)

CASERTANA – Gran parte della stagione rossoblu passa per il big match del “Marcello Torre”. Domani alle 14.30 la Casertana potrà verificare i propri miglioramenti in uno scontro diretto che, di colpo, può riaprire il proprio campionato. Alla vigilia del match arrivano due notizie positive dall’infermeria, con i recuperi del capitano Pasquale Rainone e Mauro Bollino che saranno a disposizione dell’allenatore contro la capolista Paganese (in coabitazione con il Sorrento).

I RECUPERI. In conferenza stampa pre-partita, l’allenatore Vincenzo Cangelosi ha analizzato il match: “Abbiamo lavorato molto serenamente, la squadra sta bene. Recuperati Bollino e Rainone, domani sceglieremo la squadra che dovrà scendere in campo. Per me sono tutte importanti, domani significato particolare per i tifosi. Fare un risultato positivo ci darebbe maggiori possibilità di rientrare in gioco. Giochiamola con la nostra idea di gioco, poi vedremo il campo cosa dirà”.



L’ESAME. Lo storico vice di Zdenek Zeman studia la squadra avversaria: “Loro sono molto organizzati, buoni palleggiatori, e davanti sono forti. Bisogna farla bene in entrambe le fasi, dipende da quello che ci concederanno. Quando sono arrivato, ho cercato di convincere i ragazzi sul fatto di provare a vincere sempre. Loro vengono da otto vittorie di fila, hanno il morale alle stelle. Noi sappiamo cosa fare. Sto insistendo molto sul modo di attaccare, cerco di sfruttare la vena realizzativa di Ferrari, ma cerco anche i gol degli esterni e dei centrocampisti. Loro difendono in sette, sono molto organizzati, mi aspetto un campo pesante, per cui non sarà facile sviluppare un certo tipo di gioco”.


error: Content is protected !!
P