IL BIG MATCH. Casertana all’assalto della Paganese, Maggio: “Per loro è la gara della vita ma non sarà decisiva per la promozione”

Il bomber è arrivato a dicembre dal Nola



Domenico Maggio alla Paganese

PAGANI – Si avvicina il big match di domenica tra la Paganese e la Casertana. Gli azzurrostellati sono reduci dall’ottava vittoria consecutiva. Il blitz per 0-1, conquistato domenica contro l’Arzachena in trasferta con un gol di De Felice, ha permesso di allungare a 13 la striscia di risultati utili consecutivi. Miglior difesa dei paganesi con 14 reti subite contro il secondo miglior attacco dei rossoblu con 31 reti siglate. Sfida nella sfida tra Domenico Giampà contro Vincenzo Cangelosi.

SFIDA. A proposito del match, l’attaccante classe ’90 Domenico Maggio è intervenuto lunedì a ‘Zona Rossoblù’ per presentare l’incontro del ‘Marcello Torre’: “Vincere non è mai facile e domenica in Sardegna è stato complicato. Abbiamo battagliato e lottato su ogni pallone contro una squadra ben organizzata, forte che non ha mollato fino alla fine. Stiamo ora preparando la sfida di domenica contro una Casertana che è la più forte del girone. Sono l’avversario da battere anche se sono indietro in classifica, ma hanno una rosa fortissima. Si prospetta una partita equilibrata in una cornice di pubblico importante”.



“I dieci punti di differenza? Ci fanno stare un po’ più tranquilli perché è un vantaggio importante. Ma non siamo affatto appagati, anzi ci daranno lo stimolo per provare a vincere e allungare ancora. Le pressioni saranno tutte per loro che dovranno fare la partita della vita. Ma non sarà affatto decisiva perché poi mancheranno altre 15 gare con 45 punti in palio potrebbe succedere ancora di tutto. Sappiamo che ci aspettano ogni domenica perché siamo lassù in vetta e tutti vogliono batterci. Ce la giocheremo a viso aperto e mi auguro sia un grande spettacolo dentro e fuori dal campo”.


error: Content is protected !!
P