ALTRO COLPO DI SCENA. Momento nero per il Real Aversa, dimissioni irrevocabili per il ds Filosa: “Quattro anni stupendi, ho fatto il massimo”

Decisione a sorpresa del dirigente granata dopo la sconfitta interna col S. Agata



Paolo Filosa (Foto Serpe)

Notizia clamorosa che scuote tutto l’ambiente del Real Aversa. Il direttore sportivo Paolo Filosa ha rassegnato le proprie dimissioni in maniera irrevocabile. Dunque, a quanto si legge suo suo profilo facebook, non tornerà sulla sua decisione.

“In data odierna 16.01.2023 Rassegno le mie irrevocabili dimissioni per motivi strettamente personali. dal ruolo di Direttore sportivo della asd Real Aversa 1925 . Lascio l`incarico con la consapevolezza di avere dato il massimo per ciò che mi è stato possibile fare, sono stati 4 anni magnifici alla quale ci ha visti trionfare a livello regionale con la vittoria del campionato più 16 punti sulla seconda classificata, due anni di serie D stupendi con una salvezza miracolosa nel girone H e quella meravigliosa la scorsa stagione nel girone I, lascio con la consapevolezza di aver dato tutto a questa stupenda società composta da una tifoseria che porterò sempre nel mio cuore,Ringrazio sentitamente,il presidente Guglielmo Pellegrino alla quale auguro ogni bene e sono legato con lui da una profonda amicizia, ringrazio il mio saggio Don Peppino una figura importantissima per me in questi quattro anni, ringrazio il segretario Carmine Landolfi,lo staff tecnico,e i meravigliosi calciatori alla quale spero questa mia decisione possa portare una svolta e iniziare già dalla prossima domenica a fare punti, perché sono convinto che la squadra composta da grandi uomini possa raggiungere quanto prima la salvezza. Faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato alla tifoseria alla quale chiedo di sostenere la squadra .
Sempre e comunque Forza Aversa !!!” con affetto di sempre Paolo Filosa”



error: Content is protected !!
P