COLPO PER LA VIDASS VIRTUS 04 CURTI. Firma un’ala grande ex Scafati e Catanzaro

Nuovo acquisto per i virtussini



Dario Guadagnola alla Vidass Virtus 04 Curti

CURTI – L’A.S.D. Vidass Virtus 04 Curti è lieta di comunicare l’ingaggio di Dario Guadagnola. Ala grande-centro di grande spessore, l’atleta classe ’88 rafforza il roster a disposizione del coach Mimmo Posillipo. Nel giorno dell’Epifania, la società del presidente Paolo Viggiano, del responsabile Carlo Della Valle e del dirigente Aldo Mirra ha voluto fortemente regalarsi un colpo rilevante di mercato, così da prepararsi nel modo migliore alla seconda parte di stagione.

LA CARRIERA. Nato cestisticamente a Scafati, Guadagnola ha giocato in LegaDue, Serie B, B2, C Gold e C Silver con le maglie di Scafati, Gragnano, Ostuni, Modena, L’Aquila, Venafro, Catanzaro, Scauri, Salerno, New Basket Caserta e Nola. La scorsa stagione ha fatto parte del roster dello Scafati Basket, con cui ha ottenuto la promozione in Serie A.



LE PRIME PAROLE. “Mi ha convinto la bontà del progetto” – esordisce il nuovo acquisto – “ed in più sono presenti già alcuni amici come Raffaele Angelino ed Antonio Porfido. Insieme a loro, ho voglia di fare bene con tutti i ragazzi del roster. Quest’anno è un campionato alquanto strano, in virtù del fatto che nella prossima stagione ci sarà l’unificazione delle due Serie C. Dovremo farci trovare pronti, già ho potuto constatare che il campionato è buono e livellato rispetto agli altri anni. Infine” – conclude Guadagnola – “conoscevo già coach Mimmo Posillipo in precedenza. Ho un’ottima opinione di lui, fa bene a farci sudare, ritengo infatti che come ci alleniamo così andiamo in campo la domenica”.

AREA COMUNICAZIONE

VIDASS VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P