IL DIETROFRONT. Sfuma l’acquisto del titolo del Real Aversa da parte del Savoia: i dettagli

La trattativa salta nella parte conclusiva



Guglielmo Pellegrino

AVERSA – Ieri sera avevamo dato notizia della trattativa tra Guglielmo Pellegrino e Nazario Matachione (CLICCA QUI PER LEGGERE). Stamattina era previsto l’incontro decisivo ed invece entrambi hanno fatto un passo indietro, per ‘ragioni di cuore’. Così il titolo del Real Aversa resta in Serie D mentre quello del Savoia in Eccellenza.

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO
I destini del Savoia Calcio e della Real Aversa si sono incrociati grazie all’incontro tra il Presidente Guglielmo Pellegrino e il Dott. Nazario Matachione.
Il confronto stava determinando uno scenario straordinario che avrebbe portato alla acquisizione del titolo della Real Aversa, che, come e’ noto, milita in serie D. Un acceso e appassionato confronto con le rispettive tifoserie ha fatto sì che ogni riserva fosse sciolta con la rinuncia a questa operazione. È prevalso infatti la sensibilità di entrambe le società a seguire le emozioni delle proprie tifoserie, che, è giusto, anche in questi casi diventino protagonisti del futuro delle proprie squadre. In ogni caso questo incontro tra le due società ha prodotto un grande risultato, potendosi oggi affermare che è nata una grande amicizia sicuramente foriera di una costruttiva collaborazione tra la Casa Reale Holding SPA e la città di Aversa. Presidente Guglielmo Pellegrino- Presidente Nazario Matachione.

error: Content is protected !!
P