A CASERTA RADUNO UFFICIALE DELLA FIORENTINA. Il Recale 2002 organizza un evento esclusivo in Campania

Prosegue nel migliore dei modi il rapporto di affiliazione con il prestigioso club viola



Recale 2002 e Fiorentina

RECALE – Il Recale 2002 organizza per il secondo anno consecutivo il raduno ufficiale della Fiorentina, in esclusiva per la Campania. Autorizzato dalla F.I.G.C., il grande evento si svolgerà domani lunedì 12 dicembre alle 15 in una location d’eccezione: lo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. Il raduno è riservato alla categoria Giovanissimi, per i nati nel 2009 e nel 2010 con 12 anni compiuti. Per tanti giovani talenti sarà l’occasione per essere osservati dai vertici dello settore giovanile viola, di fatti saranno presenti Maurizio Niccolini, Mirko Mazzantini, Antonio Bucci e Massimo Calderi mentre per il Recale i responsabili tecnico-organizzativi saranno Felice NastaGennarino Farina.

LA SODDISFAZIONE. Prosegue nel migliore dei modi il rapporto di affiliazione tra il Recale 2002 ed il prestigioso club viola che dà ottimi risultati ed è stato sugellato dal trasferimento della giovane promessa classe 2007 Francesco Milucci nel mese di luglio. Enorme la soddisfazione della società, con a capo il presidente Franco Ferro, che ringrazia il sindaco di Caserta Carlo Marino ed il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino per la disponibilità nell’utilizzo dello stadio “Pinto”.



INFO DI SERVIZIO. Per chiedere informazioni per partecipare al raduno bisogna contattare Felice Nasta al numero 3294349481.

 

ringraziare


error: Content is protected !!
P