LA CASERTANA PUNTA UN GOLEADOR. Contatti ma è dura strapparlo a…

Oltre 150 reti per uno dei migliori finalizzatori della Serie D



Fabio Longo al Cerignola

CASERTA – La Casertana sta facendo di tutto per acquistare una bocca di fuoco. Dopo la trattativa sfumata con Matteo Di Piazza che si è accasato al Barletta di Francesco Farina (CLICCA QUI PER LEGGERE), il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti si è messo alla ricerca di un nuovo attaccante che possa impreziosire ancor di più il reparto avanzato dei falchetti.

IL CONTATTO. Secondo i beneinformati, l’uomo mercato rossoblu avrebbe contattato il presidente dell’Afragolese Raffaele Niutta per chiedere informazioni su Fabio Longo. Degli Esposti ha fatto il passaggio giusto con il massimo dirigente del team napoletano che però difficilmente lascerà partire il suo pupillo. Longo piace molto anche al Barletta ma ora bisogna capire se il flirt si è spento dopo l’arrivo di Di Piazza oppure i biancorossi desiderano un altro super colpo.



IL RENDIMENTO. Longo è uno dei migliori realizzatori dell’intera Serie D, con le caterve di reti siglate nelle ultime stagioni con le maglie di Turris, Audace Cerignola, Frattese e Gladiator. In carriera, l’attaccante classe ’87 di Frattamaggiore ha messo a segno oltre 150 reti, grazie al fiuto del goal e ad una personalità che pochi hanno in Interregionale. Quest’anno ha messo a segno 10 reti in 13 partite nel girone H di Serie D, confermando il suo grande stato di forma.

IL CONFRONTO. Molti si chiedono: ma con Favetta, Ferrari, Bollino, Turchetta e Guida serve qualcos’altro? A quanto pare la Casertana non è contentissima del rendimento di Ciro Favetta, autore di soli 5 goal (la metà di Longo) che sono ritenuti pochi rispetto a quanto siglato l’anno scorso. Ragion per cui Degli Esposti sta perlustrando il calciomercato per tentare di alzare l’asticella, con l’acquisto di un finalizzatore che dia maggiore concretezza all’attacco rossoblu e dare il via al nuovo assalto alla capolista Sorrento.


error: Content is protected !!
P