Luigi Panarelli

CASERTA – Il big match contro il Sorrento è alle porte. Domani alle 14.30 i rossoblu affronteranno la capolista allo stadio “Italia” con l’obiettivo di avvicinarsi ulteriormente alla vetta e fare lo sgambetto.

BIG MATCH. In sala stampa Luigi Panarelli si sofferma sull’importanza dello scontro diretto: “In proiezione futura è prematuro, domani importante ma non decisiva. Affrontiamo i primi della classe, squadra che ha meritato il primo posto e che va rispettata. Veniamo da un buon periodo, abbiamo lavorato bene e siamo pronti“.



NIENTE RILASSAMENTI. Per l’ex Fidelis Andria, la Casertana ha ritrovato tranquillità: “Arriviamo da due vittorie, che ci hanno fatto lavorare con serenità, non dobbiamo rilassarci ma continuare così. Dobbiamo affrontare le gare allo stesso modo. Dobbiamo avere più equilibrio, ogni partita deve portare a migliorare dei particolari. Su alcune situazioni ci sono stati miglioramenti“.

IL SORRENTO. Infine Panarelli parla degli avversari e di Onazi: “Il Sorrento è una squadra compatta, sta a noi cercare di intralciare il loro cammino e creargli problemi. Abbiamo lavorato sui loro difetti. Onazi a disposizione, stamattina ci siamo confrontati e abbiamo ritenuto opportuno che domani fosse a disposizione”.