REAL AVERSA, COLPO TRA I PALI. Era il terzo portiere della Salernitana in Serie A l’anno scorso

Il portiere arriva dopo l’esperienza al Taranto in Serie C



Antonio Russo alla Salernitana

AVERSA – Rinforzo tra i pali per il Real Aversa. I normanni mettono sotto contratto Antonio Russo, portiere classe 2000 che l’anno scorso è stato terzo della Salernitana in Serie A Nella prima parte di stagione dietro Belec e Fiorillo, poi nella seconda parte di stagione dietro Sepe e Belec. Diverse presenze in panchina ma non è mai avvenuto il debutto nella massima serie. Quest’anno ha iniziato con il Taranto in Serie C, ora la sua firma con i granata.

COMUNICATO STAMPA
La società del Real Agro Aversa è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto tesseramento del portiere Antonio Russo, lo scorso anno secondo alla Salernitana in serie A. Dotato di una forte esplosività, è reduce da un inizio di stagione tra le fila del Taranto. Si è allenato per un mese con i normanni impressionando favorevolmente lo staff tecnico. Grande l’amicizia che lo lega al nostro direttore sportivo Paolo Filosa, finalmente arriva oggi la firma in calce.
Classe 2000, Russo approda nelle giovanili della Salernitana nella stagione 2018/19, in uscita dalla Sarnese. Nella stagione successiva passa in prestito al Marsala, in serie D, dove colleziona 26 presenze. Si mette in luce tra i professionisti col Bisceglie collezionando 18 presenze. Ora la possibilità di mettersi in mostra e farsi le ossa in quarta serie!
Benvenuto Antonio nella tua nuova famiglia!

error: Content is protected !!
P