Nocelleto, si dimette il segretario Ferriero

La decisione della figura dirigenziale



FC Nocelleto

CARINOLAMario Ferriero si dimette dalla carica di segretario del FC Nocelleto, club di Terza Categoria. Attraverso un comunicato stampa, la figura dirigenziale spiega il motivo di tale decisione.

 



COMUNICATO STAMPA

Al Signor Presidente
F.C Nocelleto,

Egregio Presidente,
chi mi conosce sa che non è mio costume e soprattutto non è nel mio DNA fare o innescare polemiche, ma a causa di alcune divergenze e diversi punti di vista con qualche membro della Società, rassegno a partire dalla data odierna le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Segretario della Società.
Sarò sempre dalla parte di chi mette la passione, l’anima e soprattutto il cuore nel fare le cose, sono consapevole che la stragrande maggioranza delle persone impegnate in questo bellissimo progetto non stanno dando il massimo ma molto di più.
Tra i valori fondamentali dello sport, ma soprattutto della vita, ci sono il rispetto verso gli altri, verso le proprie idee e l’educazione, quando questi valori vengono meno io non posso esserci altrimenti verrei meno a quegli ideali che i miei genitori mi hanno insegnato fin da bambino.
Amo troppo il mio paese e auguro ogni bene e ogni trionfo a tutti Voi, augurandomi che la rinascita di Nocelleto non si fermi solo al calcio.
W lo sport, W Nocelleto.
Cordialmente.


error: Content is protected !!
P