Il GS Casaluce volta pagina e pensa già alla prossima: “Classifica bugiarda. Ora tutti insieme per risalire in fretta”



“Tanta è la delusione e l’amarezza per l’ultima sconfitta immeritata subita in campionato e per la striscia negativa di risultati, che purtroppo stentano ad arrivare, con una posizione in classifica che non rispecchia affatto quanto finora espresso in campo – fanno sapere dal G.S. Casaluce – ma nonostante tutto, la voglia di risalire la china è tanta, vogliamo iniziare quanto prima a raccogliere i frutti del buon lavoro svolto fino adesso, e di conseguenza, fare punti, quei punti che oramai mancano dalla prima di campionato.
In via eccezionale riprenderemo gli allenamenti oggi e non domani, per preparare al meglio la trasferta di Benevento, che si terrà molto probabilmente nell’anticipo serale di Venerdí.
Una gara fondamentale, soprattutto sotto il profilo psicologico.
La squadra è rimaneggiata, per via degli infortuni e degli indisponibili, ma abbiamo tante soluzioni per poter ottemperare a queste incombenze.
Il Gruppo Mister/Squadra è saldo, tutti uniti per un unico obiettivo, iniziare a fare punti continuando ad allenarci come abbiamo fatto fino adesso, senza distrazioni e senza guardare la classifica attuale.
In questi giorni la parola d’ordine nel Club Verde/Giallo/Blu è RISOLLEVARCI, e siamo certi che prima o poi, con un pizzico di fortuna dalla nostra parte, ci riusciremo.
Siamo certi che tutti assieme sapremo trovare la strada giusta per uscire fuori da questo tunnel infinito”.




error: Content is protected !!
P