Per la Mondo Camerette One Team Basket Caserta tutto facile contro SkillS4u S. Antimo



Nuova affermazione della Mondo Camerette One Team Basket Caserta nel campionato di serie C Gold campano. I rossoblù liquidano 89-74 gli avversari dello SkillS4u S. Antimo e ottengono la quarta vittoria in campionato che vale un posto tra le top 4.

Buona partenza dei padroni di casa che, prima con Rogers e poi con una tripla di Nacca, piazzano un 5-0 che lascia presagire buoni propositi. Ed in effetti i rossoblù si issano, con grande piglio, fino al 21-10, prima di cadere nel più classico dei cali di concentrazione che costa il pieno rientro in partita degli ospiti. Il primo quarto si conclude sul 23-20 con solo tre lunghezza da recuperare per il S.Antimo.



Sull’onda dell’entusiasmo Gervasio e compagni si aggiudicano la seconda frazione, impattando l’incontro. Il team guidato da coach Monteforte fatica a trovare le giuste soluzioni in attacco mentre in difesa concede troppo agli avversari che, infatti, chiuderanno l’incontro ben oltre la propria media di realizzazione in campionato. Per la Mondo Camerette da segnalare la presenza in campo, contemporaneamente, di tutti gli under, i quali non fanno rimpiangere i colleghi più esperti. A metà gara il tabellone segna 42-42.

Nella terza frazione la partita va avanti in perfetto equilibrio con botta e risposta su entrambi i lati del campo. Addirittura gli ospiti si portano in vantaggio, per la prima volta, sul 48-50 prima che i rossoblù, guidati stavolta da un indemoniato Puoti, riprendano in mano l’inerzia del match chiudendo la frazione sul 68-57, un buon margine in vista dell’ultima fatica.

Ed in effetti i ragazzi di coach Monteforte controllano agevolmente le velleità avversarie nell’ultima frazione e chiudono l’incontro sul punteggio di 89-74 tra ritrovate certezze e amletici dubbi, soprattutto sulla fase difensiva.

Ancora tanto lavoro da fare per un Roster con tante caratteristiche da affinare, che domenica prossima 13 Novembre, sempre tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di viale Medaglie d’Oro, alle ore 19,30, affronterà l’University Basket Potenza in uno scontro ad alta quota che potrebbe già dire qualcosa in chiave campionato. E allora tutti al Palazzetto a tifare!

Tabellini:

Mondo Camerette One Team Basket Caserta 89 – 74 SkillsS4U S. Antimo

Mondo Camerette One Team Basket Caserta: Cecere n.e., Orlando, Ordine 14, Rogers 25, Olivetti, Puoti 11, Delic 15, Nacca 13, Di Napoli 10, Vanacore, Riccardo 1. Allenatore: Monteforte

SkillsS4U S. Antimo: D’Antonio 11, Sinagra 12, Matera 9, Gonzalez, Quaranta 10, Aldi, Gervasio 14, Luongo 9, Verazzo, Jacimovic 2, Puca 5, Stentardo 2. Allenatore: Vinciguerra


error: Content is protected !!
P