Il GS Casaluce a caccia di punti contro il Matese, il presidente Cinquegrana: “Tutti uniti per uscire da questo momento delicato”



“Siamo pronti per affrontare al meglio questa gara contro il Matese – fanno sapere dal G.S. Casaluce C5 – consapevoli di affrontare un avversario di qualitá, una squadra che non ha nulla a che fare con la posizione di classifica in cui si trova oggi, costruita con ben altri obiettivi, con degli elementi di assoluto valore che hanno militato in categorie ben superiori ed allenata da un Tecnico di esperienza”. Ma a far sentire la propria voce alla vigilia di questa gara importante per la classifica è il Presidente del Club Verde/Giallo/Blu Cinquegrana Mario: “Ultimamente sono stato un po’ assente per motivi personali e familiari, ma sono costantemente in contatto con il Mister che mi tiene sempre aggiornato su tutto. Stiamo attraversando un momento delicato, un momento che non ci aspettavamo, un momento in cui tutto ci gira storto, ma dall’altra parte siamo fieri di avere un gruppo saldo, compatto e voglioso di far bene, nonostante questo avvio non facile, quindi le basi per un futuro roseo ci sono tutte.
Certo, ci auspichiamo risultati positivi, e prima o poi arriveranno anche quelli, ma non deve essere un’ossessione, con la crescita societaria arriveranno anche risultati soddisfacenti e sicuramente qualche soddisfazione.
Domani sono certo che i ragazzi daranno il solito 100%, poi staremo a vedere il risultato finale cosa dirá.
Rivolgo un appello ai CASALUCESI, sosteneteci, la vostra gradita presenza è preziosa.




error: Content is protected !!
P