GLADIATOR, AUMENTA LA CAPIENZA A BITONTO. Ieri il dissenso della Brigata Spartaco e Crazy Boys

Numero di biglietti ridotti per la trasferta



Lo stadio Città degli Ulivi di Bitonto

BITONTO – Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. rende noto che è aumentata la capienza per la tifoseria nerazzurra allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, per la partita in programma domenica 13 novembre alle 14.30 contro il Bitonto.

GLI ULTRAS. Rispetto alla precedente comunicazione, sono 50 i posti disponibili per i supporters del Gladiator. Ieri i biglietti previsti erano 20, ragion per cui gli ultras della Brigata Spartaco e dei Crazy Boys avevano pubblicato un comunicato stampa di dissenso: “Non ci saremo a Bitonto. Dopo aver prenotato minivan e auto, saputo dei soli 20 biglietti ospiti in prevendita, messi a disposizione dalla società pugliese, i gruppi Brigata Spartaco e Crazy Boys decidono di starsene a casa. In questo modo evitiamo una inutile quanto patetica caccia al tagliando con altri tifosi nerazzurri desiderosi quanto noi di seguire il Gladiator“.



LE INFO DELLA TRASFERTA

I biglietti per il Settore Ospiti hanno un costo di 10 euro e sono acquistabili esclusivamente in prevendita, poiché il botteghino è chiuso per il Settore Ospiti.
La prevendita inizia oggi alle ore 18.00 e termina sabato 12 novembre alle ore 19.00
Questi sono i punti vendita autorizzati Viva Ticket che si trovano nelle vicinanze:
– PUNTO SNAI CAPUA – via Santa Maria Capua Vetere, 115 – Capua (CE) – tel. 3927935774;
– VISVI TRAVEL AND SERVICE – via Nazionale Appia, 406 – Casapulla (CE) – tel. 0823 467304;
– PUNTO SNAI CURTI – via Ventriglia, 5 – Curti (CE) – tel. 3356552482.

error: Content is protected !!
P