La Mondo Camerette One team Basket Caserta passeggia sul campo del Forio



Agevole vittoria per la Mondo Camerette One team Basket Caserta in quel di Forio contro la formazione locale nella quinta giornata della serie C Gold campana. Olivetti & co. si impongono 132-33, ottenendo così la terza vittoria in campionato che vale momentaneamente il quinto posto in classifica, in attesa degli incontri di Domenica 6 Novembre.

Improponibile il confronto tecnico tra il team guidato da coach Monteforte e i volenterosi ragazzi ischitani, il match è servito ai rossoblù per migliorare l’intesa tra i giocatori, concedere minutaggio a chi gioca di meno e migliorare la condizione di forma dei tanti reduci da infortunio tra le fila One Team.



Ora lo sguardo è già al prossimo match di campionato, in casa, tra le mura amiche del Palazzetto dello sport di viale Medaglie d’Oro, Giovedì 10 Novembre alle ore 20,30, in cui Rogers e compagni sono chiamati a confermare le buone prestazioni dell’ultimo periodo.

 

Tabellini:

Forio Basket Ischia 33 – 132 Mondo Camerette One Team Basket Caserta

Forio Basket Ischia: Iacono 23, Patalano 8, De La Rosa 2, Burgos Gonzales 2, Gonzales Flores, Impagliazzo, Invernini, Patalano V, Porto. Allenatore: Iovino

Mondo Camerette One Team Basket Caserta: Cecere 12, Ordine 33, Olivetti 10, Puoti 6, Delic 28, Nacca 23, Di Napoli 5, Orlando 6, Vanacore 9, Riccardo2. Allenatore: Monteforte


error: Content is protected !!
P