TENNIS. Cozzolino costretto al ritiro e Del Carmine si aggiudica la finale dell’Open 1000 di Santa Maria Capua Vetere

Rocambolesco ultimo atto del tabellone di 2^ categoria tra i due tesserati del NT Torre del Greco. Nel 3^ categoria trionfa Merola



Lo staff del GTS con i finalisti dell’Open 1000 di SMCV

Termina il torneo Open 1000 Arcobaleno di Santa Maria Capua Vetere con la giornata delle finalissime al club del Gruppo Tennistico Sammaritano di via Martiri del dissenso. Un numero di iscritti di 114 in tutte le categorie presenti e tanto entusiasmo da parte dell’organizzazione del sodalizio presieduto da Rosario Capitelli, con l’ottima supervisione del giudice arbitro Francesco Piccolo e di Domenico Viti. A partire dalle ore 9.30 le finali sui due court in terra battuta del circolo tennistico della città del Foro.

Nella sezione intermedia 4^ categoria ad imporsi è stato Andrea Cerioni del Tennis Club Ercole che ha superato il compagno di squadra Roberto Pagano con il risultato di 6-3/7-5. Dopo pranzo, invece, l’epilogo del tabellone sezione intermedia 3^ categoria con il tesserato del GTS Antonio Merola che ha battuto Francesco Arminio, del TC Potito Starace, costretto al ritiro per infortunio sul 3-2 per Merola al primo set. Infine, dopo le 19 è cominciato l’ultimo atto del torneo sammaritano con i due tesserati del New Tennis Torre del Greco a contendersi lo scettro della vittoria dell’Open 1000. Giovanni Cozzolino contro Massimo Del Carmine. Ancora una volta il GTS porta bene a Del Carmine che bissa il successo in un altro torneo del 2021 e succede a Massacri (vincitore della prima edizione dell’Open Arcobaleno). Dopo il primo set tiratissimo con la vittoria di Cozzolino (7-6), quest’ultimo ha optato per il ritiro quanto era sotto 4-2 nel secondo set.




error: Content is protected !!
P