CASERTANA SPRECONA. Parlato: “Non possiamo sbagliare tutti questi goal e non vincere”

L’allenatore arrabbiato per la mancata vittoria



Mister Parlato (Foto Ausilia Ranno)

CASERTA – La Casertana non dà continuità alla vittoria di Pomezia ed ottiene solo il pareggio contro il Tivoli. A rendere ancor più amaro il momento è il ruolino di marcia del Sorrento che non si ferma ed ottiene la settima vittoria in campionato. I rossoneri dell’ex Vincenzo Maiuri vincono il big match contro l’Arzachena e volano a 22 punti, +7 sui falchetti.

ERRORI SOTTO PORTA. L’allenatore Carmine Parlato cè visibilmente arrabbiato al termine del match: “L’incazzatura non so se mi passerà. Non possiamo prendere un gol su fallo laterale, e poi non possiamo non portare a casa una partita del genere. I ragazzi a fine partita erano stremati e delusi. Ma dobbiamo incazzarci. Non possiamo permetterci di prendere gol dopo nove minuti, è inconcepibile. In più nella reazione riusciamo a creare tutte queste palle gol e non la buttiamo dentro”.



GOAL DA POLLI. L’ex Savoia e Trento ricerca una reazione dei suoi: “I ragazzi hanno dato tutto, e se devo condannarli per aver sbagliato davanti la porta o l’ultimo passaggio, non me la sento. E’ giusto che facciamo tesoro di queste cose, perché stiamo perdendo tempo. Abbiamo preso un gol da polli e la cosa mi fa arrabbiare. Da un lato i ragazzi sono stati bravi a riprenderla nel primo tempo, ma nella ripresa avremmo dovuto essere più lucidi nel finalizzare. Ai ragazzi dico di fare tesoro della gara di oggi. Quando abbiamo creato oggi non riesci a crearlo in tre o quattro partite. Non si può fare una prestazione del genere e non fare gol”.


error: Content is protected !!
P