DESIATO PROTAGONISTA. Da Recale al goal vittoria per la sua Boys Caivanese

Segna e regala la quarta vittoria in campionato alla sua squadra



Michele Desiato ai tempi delle Aquile Rosanero

CAIVANO – Nella scorsa giornata di campionato è arrivata un’altra vittoria per la Boys Caivanese con il risultato di 1 a 0 ai danni della Virtus Goti. I gialloverdi, al momento al quarto posto con ben dodici punti, possono godere delle prestazioni del bomber casertano Michele Desiato, proprio lui autore del goal vittoria. Il classe 2001, che vanta già esperienze in Eccellenza molisana con il Bojano e in Promozione campana con le Aquile Rosanero, è pronto a confermarsi in quest’annata a suon di goal e soprattutto aiutando la squadra, caratteristica che lo contraddistingue da sempre.

PROGETTO GIOVANE. Dopo le prime sei giornate di campionato è stato possibile ammirare il bel calcio della Boys Caivanese in ogni incontro. La squadra è improntata sui giovani, vedi Desiato, per valorizzarli al meglio: “Sin dall’inizio sono stato convinto ad accettare questo progetto basato molto sui giovani. Lo apprezzo tanto. I primi contatti con la Boys sono nati nel mese di Maggio, periodo in cui ho ricevuto la chiamata del direttore. Ci siamo trovati sin da subito. E’ una società seria. Sono molto contento di stare qui”.



ANALIZZANDO LA GARA. Contro il Goti è arrivato il primo timbro stagionale per Desiato. La gara non è stata delle più facili poiché gli avversari hanno impedito il gioco dinamico della Boys: “La gara con la Virtus Goti è stata molto difficile. E’ una squadra molto ostica, ci hanno mantenuti bene e ci hanno costretto a non farci giocare il nostro tipico gioco fluido. Fortunatamente ho trovato il goal e quindi siamo riusciti a conquistare i tre punti. Questa vittoria è stata molto importante”.

PER LA SQUADRA. L’attaccante casertano, precisamente di Recale, è chiaro sul da farsi: “Sono un giocatore che pensa molto di più alla squadra che a se stesso. Se arriva il goal meglio ancora però in primis dovrò dare molto per aiutare i miei compagni. Dopo il goal ho provato un senso di liberazione. E’ stata una bellissima soddisfazione e spero che sia il primo di una lunga serie”.


error: Content is protected !!
P