Marcianise prepara il riscatto contro Lecce. A Sparanise i biancoblù inseguono il primo successo della stagione

‘Palamoro’ ancora indisponibile, si gioca nell’impianto alternativo



Ruiz in azione

Archiviato il big-match del derby casertano con la corazzata Wow Green House Aversa, è tempo di seconda giornata del Campionato di pallavolo maschile Serie A3 Girone Blu. Volley Marcianise Vs Aurispa Libellula Lecce. In casa Volley Marcianise l’imperativo è riscattare la prova del debutto e andare alla ricerca del primo sigillo stagionale. Ritrovare le giuste intese studiate nel pre-campionato, allenamento dopo allenamento, e andarle a tramutare sul taraflex.

Si affronterà l’Aurispa Libellula Lecce che arriva dal ko interno in quattro set contro la Leo Shoes Casarano. Per la momentanea indisponibilità del “Palamoro”, in vista della seconda giornata della regular season sarà debutto casalingo a Sparanise per il Volley Marcianise. I tifosi marcianisani potranno raggiungere il Palazzetto, spingere la propria squadra nella partita contro la compagine salentina, con il trasporto gratuito messo a disposizione.



Domenica (16 ottobre), al Palazzetto dello Sport di Sparanise (Ce), sarà un nuovo match tutto da vivere. Fischio d’inizio alle h 18.

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P