LA BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA. La Juvecaserta si affida ad AzzurroService



Sarà “AzzurroService.net”, partner di Vivaticket, a gestire in esclusiva la biglietteria informatizzata della Juvecaserta per la stagione sportiva 2022/23. L’accordo garantisce la copertura completa della distribuzione di biglietti e abbonamenti online, ma anche i servici di biglietteria, accesso ed ospitalità al palasport di viale Medaglie d’oro nelle gare interne del prossimo campionato di serie B. AzzurroService.net è da oltre 50 anni impegnata nella gestione di eventi sportivi, convegni internazionali, concerti, spettacoli teatrali.
Specializzata nella logistica e nella gestione delle risorse umane relativamente agli eventi, è stata tra le prime società in Italia ad operare con i sistemi informatizzati di biglietterie e gestione accessi. Grazie alla forte partnership nata due anni fa con Vivaticket, uno dei principali players di biglietteria nazionale, l’AzzurroService.net ha avuto la possibilità di allargare la sua rete di prevendite e migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti alla propria clientela.
«Siamo particolarmente soddisfatti – sottolinea il patron Francesco Farinaro – dell’accordo stipulato con l’AzzurroService.net perché ci dà la possibilità di abbinare il nostro brand ad una società di rilievo nazionale oltre che a fornire un servizio di qualità ai nostri tifosi per l’acquisto di abbonamenti e biglietti».
«A nome dell’AzzurroService.net – evidenzia Eduardo de Bury, titolare dell’azienda – voglio ringraziare la proprietà, che ci ha dato la possibilità di affiancare la JuveCaserta in questa ambiziosa e stimolante avventure. In qualità di grande tifoso della storica JuveCaserta mi sento onorato e gratificato per l’incarico ricevuto. Il nostro impegno sarà costante e anche in questa occasione daremo il massimo, fiduciosi di raggiungere i traguardi che merita una società che rappresenta una parte importante della storia del Basket italiano».

error: Content is protected !!
P