LA SCELTA DEL VOLLEY MARCIANISE. Enrico Libraro è il nuovo capitano: “Onorato di indossare la fascia. Con un gruppo così sarà tutto più facile”



Enrico Libraro

Arriva la comunicazione ufficiale del nuovo capitano del Volley Marcianise. E’ Enrico Libraro che eredita la fascia da Simmaco Tartaglione. Ecco la nota del club.

Il Volley Marcianise comunica di aver affidato la fascia da capitano ad Enrico Libraro. “Sono davvero contento di questa nuova investitura e ringrazio società e compagni per la fiducia. Eredito un ruolo importante da Simmaco Tartaglione e sono davvero onorato. Spero di essere all’altezza, ma sono convinto che con questo club ci toglieremo belle soddisfazioni. Ho la fortuna di essere in un gruppo composto da giocatori forti, esperti ma soprattutto uomini. Sarà perciò un compito facile da parte e darò tutto me stesso per trasmettere qualcosa specialmente ai giovani. Ci attende una stagione molto intensa e dobbiamo ripagare i sacrifici della società che ha allestito un roster davvero interessante”.



Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P