NASCE IL NUOVO CASAPESENNA. La squadra biancazzurra presenta organigramma, staff e l’intera rosa



CASAPESENNA. Tutto pronto per l’associazione sportiva “Casapesenna calcio”. Nell’ultima conferenza stampa sono stati presentati tutti i componenti, a partire dal direttivo ai calciatori. Un’organizzazione ad hoc, che permetterà alla squadra tutta di scendere in campo più forte che mai.



Il direttivo vede come presidente Mario Cavaliere, vice presidente Domenico Fontana, il segretario Andrea Lombardi e i consiglieri Donato De Carlo e Pasquale Conte. Lo staff allenatore è composto dal mister Pasquale Cavaliere, da Fabio Stabile, dal preparatore portieri Luigi Palmieri, il quale ha moltissima esperienza nel settore, infatti, è stato allenatore per la “Parete Aragonese”, per l’Albanova calcio” e per la “Real Agro Aversa”; dai dirigenti accompagnatori Luigi Basco e Mario Petrenga e dai dirigenti Francesco De Carlo e  Domenico Fontana. Per quanto concerne l’assistenza medica, essa è garantita dal dottore Aldo Fontana; invece, a curare la sezione marketing è l’imprenditore digitale Raffaele Antonio Piccolo, mentre la parte commerciale è affidata a Carmine Napolano.

Ad indossare la maglia bianco-azzurra saranno i seguenti calciatori: Alfredo Capaldo, Nicola Serao, Agostino Conte, Giacomo De Martino, Marco Tavoletta, Mario Di Bona, Umberto Negozio, Ciro Lenzone, Paolo Liotto, Mohamed Saibi, Emanuele Capaldo, Carlo Carta, Luciano Pellegrino, Alfonso Di Girolamo, Renato Postiglione,  Paolo Sagliocco, Giuseppe Liccardi, Alessandro di Maio e il portiere Carlo Marino.

Ufficio Stampa Casapesenna Calcio


error: Content is protected !!
P