FANTASIA E TALENTO, ITALIA E ARGENTINA. L’Albanova pesca due jolly per rinforzare il suo reparto avanzato



Francesco Cestrone

CASAL DI PRINCIPE – Continua senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Albanova calcio. Il club biancoazzurro, infatti, nelle ultime ore ha ufficializzato diversi colpi di mercato, messi a segno dal ds Menditto che sta allestendo per mister Ciaramella una squadra di tutto rispetto.

 



 

L’ALBA-ARGENTINA. Volgendo lo sguardo agli acquisti effettuati sin qui, e, tenendo conto degli ultimi calciatori arrivati nelle ultime ore, non è un’eufemismo definire la compagine casalese una vera e propria colonia di calciatori argentini arrivati a Casal di Principe nelle ultime settimane. Dopo gli acquisti di Pablo de Miranda in difesa e Minutella a centrocampo, nelle ultime ore sono arrivati altri due calciatori albicelesti. Il primo è stato Gonzalo Negro, difensore classe  1994′ cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors e del Banfield  che può essere impiegato sia come mediano che come difensore centrale vista la sua grossa struttura fisica e la sua forte duttilità. L’ultimo, ma solo in ordine di arrivo, è Maxi Gallardo. Anche lui nato a Buenos Aires, dà il meglio di sè nel ruolo di fantasista con grandi dote nel dribbling e nel tiro di destro che è il suo piede. Dopo aver debuttato nel Muniz in argentina, la mezzala si è trasferito in Italia dove ha vestito da protagonista le maglie del Rotonda, con cui ha giocato in Eccellenza e serie D, e del Jonica con cui ha vinto il campionato di promozione ed ha sfiorato la D lo scorso anno. Un altro acquisto di spessore per Ciaramella che può contare davvero su tanti calciatori di prima qualità.

Non solo argentini, ma anche italiani, giovani e talentuosi come Francesco Cestrone, arrivato ieri alla corte biancoazzurra. Fantasista di piede destro, Francesco, nato a Caserta,  è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone e vanta numerose esperienze in D con le maglie di Sora, Albalonga, Serpentara, Vis Artena e Pomezia.


error: Content is protected !!
P