La Mondo Camerette One Team Basket Caserta si tiene stretta la sua bandiera: Marco Olivetti pronto per la 15ª stagione in gialloblù



Olivetti

Marco Olivetti difenderà i colori della Mondo Camerette One Team Basket Caserta nella prossima stagione agonistica. Il protagonista di mille battaglie in gialloblù, farà parte della nuova avventura che vedrà la compagine del Presidente Caruso lottare per i posti che contano nella serie C Gold campana.

4310 punti in 346 incontri a referto nelle 14 stagioni fin qui disputate nelle varie serie, con una media dal campo di 12.5 punti per partita e un career high di 34, è il bigliettino da visita del capitano che anche quest’anno non farà mancare il suo importante contributo dentro e fuori dal campo.



“La stagione prossima per me avrà un importanza particolare. Chi mi conosce sa che il tempo per me si è fermato a quel maledetto 20 febbraio 2022 a Caiazzo, quando crociato, menisco e collaterale hanno fatto crack e che è da allora che non smetto di pensare al mio ritorno in campo. Sto lavorando sodo da mesi per essere pronto alla prossima stagione tra momenti up e momenti down. La pallacanestro mi ha insegnato a non mollare ed è quello che sto facendo. Ringrazio lo staff tecnico e dirigenziale per avermi dato fiducia anche quest’anno e non vedo l’ora di confrontarmi con il livello della C Gold e di vivere questo ambizioso progetto con i miei compagni e tutti i tifosi che colgo l’occasione di ringraziare per essermi stati sempre vicini in questi mesi. Ci vediamo in campo.”


error: Content is protected !!
P