Colpo di scena Real Aversa: saluta mister Sannazzaro, panchina all’ex Napoli Carnevale



Massimo Carnevale al Napoli

Clamoroso colpo di scena ad Aversa. Con un comunicato stampa il club annuncia di aver risolto il contratto con Gianni Sannazzaro per motivi strettamente personali. L’allenatore aveva rinnovato da pochi giorni e adesso è arrivato il passo indietro. Al suo posto panchina affidata a Massimo Carnevale. Ecco la nota della società:

La società del Real Agro Aversa comunica a tutti i siti ed organi d’informazione che per motivi personali il tecnico Giovanni Sannazzaro si è dimesso dall’incarico. Lo si ringrazia per l’impegno profuso augurandogli le migliori fortune professionali.
Contestualmente si comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione calcistica 2022-2023 a Massimo Carnevale, tecnico di comprovata esperienza che ama lavorare e valorizzare i giovani. Da calciatore ha infiammato le platee di mezza Italia a suon di assist e gol. Da allenatore eccellenti i risultati col settore giovanile del Napoli (9 anni con attestati di stima di tutto l’entourage). Arriva animato dal forte desiderio di avviare un progetto solido con una società ambiziosa.
Tutta la società porge un caloroso benvenuto al neo allenatore.



P