GIOCHIAMO INSIEME. Iscrizioni aperte per il ‘Primo Torneo Parrocchiale” alla Madonna delle Grazie



SANTA MARIA CAPUA VETERE – La Parrocchia Madonna delle Grazie di Santa Maria Capua Vetere organizza il Primo Torneo Parrocchiale “Giochiamo Insieme”. Attraverso il calcio è possibile veicolare tanti valori umani e cristiani, a cui si aggiungono concetti fondamentali come la sana aggregazione, il fair play, il divertimento, fare sport, l’utilizzo degli spazi riservati ai bambini e ragazzi.

L’evento, organizzato dalla Parrocchia presieduta da Fra Vincenzo Palumbo, si svolgerà dal 4 al 15 luglio presso il campetto parrocchiale, ubicato in via Convento delle Grazie. Esso è riservato alla fascia di età 2008 e 2009, con le partite previste dalle 18 alle 20.



Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 30 giugno. Il costo d’iscrizione è di 30 euro a squadra (minimo 6 bambini a squadra). Sono previste la Coppa per la prima e la seconda classificata, il trofeo di capocannoniere ed il trofeo miglior portiere.

Per info e iscrizioni bisogna rivolgersi a Domenico Vastante (numero 334-2641034).

L’iniziativa nasce per avvicinare sempre di più i giovani alla religione, con l’intento di non disperdere valori spirituali ed umani che vanno portati avanti per tutto l’arco della vita.


error: Content is protected !!
P