CASTIGLIONE LASCIA IL VILLA LITERNO. Il Professore: “Fatto qualcosa di unico. Finisce una storia importante per motivi…



Alessio Castiglione

VILLA LITERNO – Continuano gli addii, principalmente per motivi di lavoro, in terra liternese. Mentre la società del presidente Fontana si sta iniziando a muovere in vista della prossima stagione, tanti (ormai ex) calciatori importanti stanno comunicando alla società la scelta di non restare. Uno di questi è anche il “professore” Alessio Castiglione. Il forte centrocampista porterà sempre nel cuore la maglia biancorossa del Villa Literno e con sé tutti i ricordi frutti di questa splendida stagione appena conclusa.

FATTO QUALCOSA DI UNICO. Il centrocampista ex Frattese ringrazia tutti gli artefici di questa splendida realtà: “È stata una stagione importante sotto tutti i punti di vista. Personalmente è stata una delle migliori. Pur avendo vissuto e vinto campionati importanti in passato , come con la Frattese, quest’anno abbiamo fatto qualcosa di grande. Abbiamo vinto campionato e coppa a Villa Literno, qualcosa di unico e un grosso motivo di orgoglio. Sia in campionato che in coppa abbiamo vinto contro società davvero importanti. Ringrazio lo staff tecnico composto da mister Di Pasquale, dall’allenatore in seconda Gianluigi Diana che abbraccio in particolar modo virtualmente e tutto lo staff. Inoltre è doveroso ringraziare anche mister Formicola e il suo staff. La società del presidente Giovanni Fontana è davvero una solida realtà. Da anni tentavano la vittoria del campionato e quest’anno finalmente è arrivata. Ringrazio, oltre al presidente Fontana, anche Nicola Falcone, Giovanni Ucciero, Marco Ucciero, Francesco Del Gaudio, il magazziniere “Zi Peppe”. Ho trovato in squadra degli amici unici. Sapevamo in cuor nostro di poter raggiungere obiettivi importanti”.



LASCIO PER LAVORO. Anche Castiglione lascia il Villa Literno per motivi di lavoro. Parte, adesso, la ricerca per una nuova avventura: “Molti di noi andremo via. Con l’Eccellenza saranno cambiati gli orari di allenamento e poiché in molti di noi siamo impegnati con il lavoro, ci tocca prendere a malincuore questa decisione. Dopo aver scritto la storia di Villa Literno dobbiamo lasciare questa piazza importante. Gli obiettivi per il futuro saranno gli stessi: trovare un progetto importate che punta ad occupare i vertici del prossimo campionato di Promozione. Spero di rincontrare qualche amico nella prossima squadra. Villa Literno per me è e sarà una storia importante. Ci lasciammo quattro anni fa con sconfitta in finale play-off contro Santa Maria di Castellabate e ci siamo rincontrati quest’anno con l’intenzione di arrivare a grandi risultati. Ce l’abbiamo fatta. Come si dice, i veri amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.


error: Content is protected !!
P