ALBANOVA, UN GRADITO RITORNO IN PRESIDENZA. Caterino non sarà solo al timone della società, cresce l’attesa per la conferenza stampa di domani…



Bruna Improta

CASAL DI PRINCIPE – Sono giorni di cambiamenti e ore di attesa in casa Albanova che, nonostante siamo ancora a maggio, si sta già preparando al meglio per programmare con tempestività la prossima stagione.

I CAMBIAMENTI. Dopo gli annunci della scorsa settimana, con l’addio di Zippo, la riconferma di mister Amorosetti in panchina, la società ha ufficializzato anche che il settore giovanile verrà affidato al responsabile Giovanni Zoppi e al Direttore tecnico Nunzio Zavarone, ex calciatore di serie B e serie C con Casertana, Venezia, Turris e Giugliano. L’ufficialità più importante però riguarda la presidenza societaria. Dopo qualche mese di assenza, ritorna a vestire il ruolo di co-presidente la Dottoressa Bruna Improta che affiancherà Pasquale Caterino nella carica dirigenziale. Una partnership importante quella di Improta, proprietaria della società Digital Security Service S.r.l., azienda leader nel settore della sicurezza satellitare nei trasporti. Si tratta di un gradito ritorno per l’imprenditrice che ritorna in società dopo il biennio 2019-2021.



L’ATTESA. Dopo tutte queste anticipazioni, cresce l’attesa per la conferenza stampa che si terrà nella giornata di lunedì presso l’Hotel Building di Teverola, alle ore 18:30 in cui verrà presentata la stagione 2022/2023, con il nuovo assetto societario insieme allo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile.


error: Content is protected !!
P