Ultima di regular season, alla Palestra Giovanni Pascoli arriva la Gimel S. Agata. VolleyTime Casagiove, a caccia della diciottesima



Il Volley Time Casagiove

Sulle ali dell’entusiasmo dopo il 3-1 maturato sulla Phoenix Caivano, determinando la promozione diretta in Serie C con una giornata di anticipo, è in arrivo una nuova sul parquet amico.

Entriamo nel vivo del recupero della 12ª giornata del campionato di pallavolo femminile Serie D Girone B.



È in arrivo un’ultima giornata della regular season che si prospetta ancora una volta ad alto contenuto emotivo.

A distanza di venti giorni dal successo che ha sancito il salto di categoria c’è voglia di scendere in campo.

È VolleyTime Casagiove Vs Gimel S. Agata: ultima della regular season. Al di là della rete di gioco ci sarà la Gimel S. Agata, terza in classifica con trentadue punti all’attivo, due lunghezze di vantaggio sulla quarta e arriva dalla vittoria esterna in quattro set ottenuta sul campo della Elisa Volley Pomigliano.

La compagine ospite dal suo canto, cercherà punti in ottica playoff promozione per mantenere la terza piazza nei confronti della quarta in classifica, mentre la VolleyTime forte dell’ottimo momento e di diciassette vittorie consecutive maturate in altrettante partite disputate farà di tutto pur di conquistare un’altra vittoria ed aumentare lo score sul piano delle statistiche.

In casa VolleyTime Casagiove conquistato l’obiettivo stagionale sarà fondamentale continuare a far valere quanto fatto vedere finora. Vincere per mantenere inviolata la striscia utile.

Le ragazze bluarancio hanno fame di vittorie ed in vista dell’ultima giornata, non hanno alcuna intenzione di interrompere una striscia proprio sul bello e vogliono dare continuità alla meravigliosa scalata. Contro la Gimel S. Agata, Casagiove andrà a caccia della diciottesima vittoria consecutiva.

Per ovviarla occorrerà mantenere ancora una volta alta la guardia e la concentrazione. Riflettori puntati per sabato 21 maggio alla Palestra Giovanni Pascoli di Casagiove, Caserta.

Fischio d’inizio alle h 18. La VolleyTime Casagiove ha voglia di proseguire una fantastica cavalcata e dare seguito al magico momento che sta vivendo, pertanto, andrà alla ricerca dell’intera posta per chiudere nel miglior modo possibile questa stagione.

Le ragazze della VolleyTime Casagiove sono cariche a mille in vista di un’ultima giornata ancora tutta da vivere, in cui vogliono continuare a divertirsi, a far divertire e a regalare altre emozioni, andando a caccia di un’altra importante prestazione.

È dunque in arrivo un ultimo atto della regular season, da portare a termine con un sorriso.

Ottenuta la promozione diretta, continueranno le forti emozioni che il magico sport della pallavolo sa regalare.

E che lo spettacolo abbia inizio.

Let’s go VolleyTime Casagiove!

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P