PIEDIMONTESE. Il dg Perretta “Stagione difficile ma abbiamo raggiunto l’obiettivo promozione in Prima”



PIEDIMONTE DI SESSA – Il raggiungimento di un obiettivo come la vittoria di un campionato, è la cosa più bella anche se ricopri la carica di direttore generale del club. I sacrifici fatti dall’inizio della stagione con la costruzione della rosa fino al traguardo finale non ha prezzo. Ai nostri taccuini il dg della Piedimontese Giuseppe Perretta ci ha concesso una bella intervista



Direttore Perretta grande soddisfazione per la vittoria del campionato, che stagione è stata per voi?

La stagione è stata difficile. A dicembre stavamo a – 13 dalla Rinascita Pianese , abbiamo aggiustato la rosa e siamo arrivati al vertice”

Campionato combattuto fino alla fine, la vostra è una società che ha disputato nel recente passato questo campionato, te lo ricordi cosi combattuto, quale squadra ti ha impressionato e dove avete capito di puntare al vertice della classifica?

“Il campionato è stato combattuto fino alla fine. Abbiamo vinto in casa con la Pianese e abbiamo capito che c’è la potevamo giocare fino alla fine”

A chi dedichi la vittoria del campionato?

“Il campionato lo dedico al grande Ostilio Martino che con lui ho iniziato nel 2006 il calcio a Piedimonte”

Siete ritornati in prima, con quali ambizioni ci ritornate?

Siamo ritornati in Prima con la consapevolezza che è un campionato difficile. Il nostro dovere è mantenere la categoria. Faremo acquisti azzeccati per non sbagliare e mantenere la categoria. Un saluto speciale al presidente Benito Di Toro che veramente ha fatto grandi sacrifici e poi tutta la società, gli sponsor e il popolo di Piedimonte


error: Content is protected !!
P