IN PALIO LA PRIMA CATEGORIA. Rinascita Pianese e Real Puglianello si sfidano nella finale play-off



PIANA DI MONTE VERNA – Il giorno della finale play off di Seconda Categoria sta per arrivare. Sabato 21 Maggio con inizio alle 16:30 allo stadio “Santabarbara” di Piana di Monte Verna, la Rinascita Pianese sfiderà il Real Puglianello per l’assalto alla Prima Categoria. L’obiettivo del salto di categoria è una grande occasione per il gruppo rossoblù e nell’ultimo atto di questa entusiasmante stagione Losano&soci daranno vita ad una grande partita davanti al pubblico locale.

I Precedenti



Sono due i precedenti tra questa due compagini. La prima gara si è giocata lo scorso 31 Ottobre in terra sannita con il successo del Real Puglianello. Le reti portano la firma di Magliulo per lui doppietta, e di D’Agostino per i pianesi. La gara di ritorno a Piana di Monte Verna è terminata con il punteggio di 1-1 . La rinascita Pianese va a segno con De Martino mentre nella ripresa il solito Magliulo pareggia i conti per il Real Puglianello.

Teniamoli d’occhio

Rinascita Pianese e Real Puglianello è senza dubbio la sfida tra due bomber di assoluto valore. La Rinascita Pianese può sicuramente puntare sulla tecnica e la voglia di mettersi in gioco per Valerio Coppola che con 11 reti guida la classifica cannonieri di squadra mentre per il Real Puglianello gli occhi sono puntati su Luigi Magliulo autore di 18 centri stagionali. Una stagione da incorniciare per lui ma il capolavoro più grande lo metterà in riserbo per domenica prossima trascinando i suoi al successo. Toccherà dunque alla retroguardia pianese non concedere palle reti e spazi a questo calciatore interpretando la gara perfetta e forte di quanto fatto nella stagione regolare di questo entusiasmante torneo di Seconda Categoria.


error: Content is protected !!
P