L’AURORA FA BELLA FIGURA CON LA SAMB. Le Aquile perdono in rimonta al “Riviera delle Palme”



SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non basta il cuore biancorosso a complicare l’approdo in zona play-off alla Sambenedettese: al “Riviera delle Palme” i marchigiani passano con il risultato finale di 2-1, con la rimonta maturata nella seconda frazione di gioco dopo il vantaggio iniziale di Maydana. Ad aprire le danze proprio il calciatore sudamericano, che al minuto 25′ raccoglie la palla al bacio di Amabile e scavalca con un tocco da sotto Abbrandini. Nella ripresa il copione si capovolge: al 18′ Ferri Marini realizza la rete che permette ai rossoblù di acciuffare il pareggio; pochi minuti dopo, su una bella azione corale, Cardella viene servito da Conson e, a tu per tu col portiere, porta i propri uomini in vantaggio. All’85’ di gioco l’Aurora Alto Casertano sfiora il pari con il solito Amabile che colpisce il legno alto. Senza altre emozioni il direttore di gara sancisce la fine delle ostilità sul risultato finale di 2-1.

TABELLINO SAMBENEDETTESE – AURORA ALTO CASERTANO 2-1



SAMBENEDETTESE: Abbrandini; Lorenzoni Zgrablic, Conson, Lisi; Zanazzi(29’ st Amoruso), Buono (6’ st Fall), Frulla (38’ pt Angiulli); Di Domenicantonio, Cardella, Ferri Marini (39’st Peroni sv). A disp. Knoflach, Pica, Varga, Casella, D’Agosto. All. Visi-Alfonsi

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello; D’Orta, De Carlo, Monteleone, Mema (35’ st Argenziano); Balsamo (11’ st Lepri), Amabile, Maydana; Romeo (11’ st Di Franco), Palumbo (17’ st Valentino), Megaro (22’ st Finetti). A disp. Cusimano, Bottiglieri, Argenziano, Illuminato, Mancino, Finetti. All. Di Costanzo.

MARCATORI25′ Maydana (A), 63′ Ferri Marini (S), 71′ Cardella (S)

ESPULSI: Al 45’ st Maydana (A).

AMMONITI: Lorenzoni (S), Zanazzi (S), Amabile (A) , Maydana (A), Valentino (A), Di Franco (A)

ANGOLI: 7-6

 


error: Content is protected !!
P