IL GLADIATOR NELLE SCUOLE. Alla “Levi Montalcini” ed al “Principe di Piemonte” una delegazione neroazzurra promuove l’iniziativa…



SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’iniziativa “Dalla Scuola allo Stadio”, promossa dal Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L., sta riscuotendo grande entusiasmo tra gli studenti sammaritani. Stamattina il calciatore nerazzurro Andrea Arcidiacono ed il giornalista Domenico Vastante sono transitati in circa 40 classi complessive dell’Istituto Comprensivo “Principe di Piemonte” e dell’Istituto Comprensivo 2 “Rita Levi Montalcini”, così da invitare bambini e ragazzi per la partita, in programma domenica alle 14 contro l’Arzachena allo stadio “Mario Piccirillo”, che può valere la salvezza in Serie D.
Tutti si sono mostrati felicissimi dell’invito e sono pronti a partecipare a quella che ci si augura, sia una giornata di grande festa. Per l’occasione la società ha disposto l’ingresso gratuito per tutti e regalerà cappellini e bandierine per colorare di nerazzurro lo stadio “Mario Piccirillo”.
La società ringrazia le dirigenti scolastiche Giuseppina Verile e Rosa Petrillo per la loro disponibilità mostrata nei confronti della nostra iniziativa e di tutto il corpo docenti: insieme hanno aperto le porte delle scuole al nostro Gladiator!
DOMENICA TUTTI AL PICCIRILLO!

error: Content is protected !!
P