ALBANOVA, FINISCE UN’ERA. Zippo lascia tutte le quote a Caterino, la società si rifà il look con nuovi innesti



Giuseppe Zippo, presidente dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – Giorni caldi in casa Albanova in questa parte centrale di maggio. Archiviata ormai la stagione con un’ottima chiusura di campionato, adesso la società sta programmando il futuro. Non ci sono notizie certe sulla categoria che l’Albanova frequenterà il prossimo anno, ma in attesa di sapere se sia Eccellenza o Serie D con l’acquisto di qualche titolo, qualcosa si sta muovendo come annunciato sui propri canali social.

I NUOVI INNESTI. Prima di entrare nel vivo del mercato, l’Albanova si rifà il look con tanti nuovi volti nell’assetto dirigenziale. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati infatti Francesco Mennitto e Domenico Napoletano. Il primo vestirà il ruolo di nuovo Direttore Sportivo della squadra.  Mennitto, uno dei dirigenti più navigati del mercato dilettantistico campano e non, ha avuto importanti esperienze in passato con Nola, Savoia, Puteolana e Frattese, con cui, nella stagione 2015-2016 sfiorò la promozione in Lega Pro. Domenico Napoletano,  invece, vestirà il ruolo di amministratore delegato, data la sua esperienza come imprenditore e proprietario di diverse aziende impegnate nella vendita e nella distribuzione in Italia ed in Europa di prodotti dolciari.



LE NOVITA’. Poche ore fa, dopo questi movimenti, la società ha annunciato anche che l’ex patron Giuseppe Zippo nella giornata di oggi ha venduto tutte le quote societarie al già attuale presidente Caterino, che, insieme al direttore dell’area tecnica Giovanni Zippo diventano proprietari della società. Il 23 Maggio alle ore 18:30 si terrà una conferenza stampa presso il Building Hotel di Teverola, dove verranno ufficializzati organigramma societario e staff tecnico per la stagione 2022/2023. Le novità non finiscono qui perchè è notizia di poco fa l’interruzione del rapporto con il responsabile del settore giovanile Massimo Nugnes. Nei prossimi giorni verrà reso noto il nuovo organigramma del settore giovanile.

IL SALUTO. L’ormai ex Patron Giuseppe Zippo con un post su Facebook ha comunicato la fine del rapporto con i colori biancoazzurri, ringraziando tutte le persone che nel corso di questi anni lo hanno sostenuto dentro e fuori dal campo. Il presidentissimo oltre ai ringraziamenti si auspica di rivedere un giorno l’Albanova nel calcio che conta. Finisce un’era in casa Albanova che saluta una delle colonne della società, figura di riferimento non solo per i calciatori, ma anche e soprattutto per il popolo di Casal di Principe.


error: Content is protected !!
P