RITORNA LA MITHRAEUM CUP. Entusiasmo a mille, tante novità per la terza edizione



SANTA MARIA CAPUA VETERE – Non ci sembra vero ma ora possiamo dirlo: dopo tre anni torna ufficialmente la “Mithraeum Cup”. Il torneo, organizzato dall’A.S.D. Mithraeum 2018, riemerge dopo la pausa imposta dalla pandemia e rientra di diritto tra le competizioni amatoriali più attese del calendario estivo campano.

Questa sarà la terza edizione, l’edizione del rilancio che sarà caratterizzata, come in passato, dal divertimento, dalla grande competitività, dall’impeccabile organizzazione, dal fair play e da novità che vi sveleremo con l’avvicinarsi dell’evento.



Il torneo di calcio a 5 si svolgerà dal 23 maggio fino al 30 giugno, con la scadenza delle iscrizioni prevista per il 19 maggio. Location? Questa è una delle novità. Tutte le partite, infatti, si svolgeranno nella cornice storica del “Parco Urbano” di Santa Maria Capua Vetere, alle spalle dello stupendo Anfiteatro Campano che illuminerà le notti di una edizione indimenticabile.

Il costo di iscrizione è di 150 euro a squadra, a cui si aggiunge il costo partita di 35 euro. Numerosi sono i trofei ed i premi per i protagonisti della manifestazione che vuole tornare a rivivere le emozioni vissute nelle due precedenti edizioni.

La kermesse conferma la partnership con tutte le rinomate realtà commerciali che, nonostante le problematiche relative al Covid-19, non hanno mai negato il supporto al progetto “A.S.D. Mithraeum 2018” ed hanno deciso di garantire un prezioso supporto allo svolgimento della manifestazione che tanti stavano attendendo in tutta Terra di Lavoro.

Per tutte le informazioni, basta contattare le pagine ufficiali Facebook ed Instagram “ASD Mithraeum 2018” oppure i numeri presenti sulla locandina

Francesco 320-6625548

Daniele 327-8131409

Ivano 389-6939605

Francesco 339-4664614

Il tempo delle attese è finito, mettetevi a telefono e iscrivete le vostre squadre.

Non perdetevi lo spettacolo della “Mithraeum Cup”!

UFFICIO STAMPA A.S.D. MITHRAEUM 2018


error: Content is protected !!
P