Mercoledì la cerimonia di pensionamento del dott. Casella: a S. Marco Ev. ospiti la Casertana, Mirko Valentino ed i Leoni di San Marco



Dott. Pietro Casella

SAN MARCO EVANGELISTA – San Marco Evangelista dedica una cerimonia di festa per il pensionamento del dott. Pietro Casella. Mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 18:30 presso la Sala consiliare del Comune di San Marco Evangelista, l’Amministrazione comunale, il Sindaco Marco Cicala e il Consigliere delegato agli eventi e allo sport Emiddio Di Filippo, hanno organizzato un incontro dedicato alla medicina sportiva, allo sport, alla carriera del dottore Pietro Casella che saluterà i suoi pazienti.

In tale occasione parteciperanno il giornalista sportivo “SportCasertano.it” Domenico Vastante, il presidente ASD I Leoni di San Marco Michele Sparaco, il campione di pugilato Mirko Valentino e una rappresentanza della squadra Casertana FC. Realtà con cui lo stimato medico sammarchese in oltre quarant’anni di carriera. Per tantissimi anni ha collaborato con la Casertana, così come con la Excelsior Marcianise. A coronamento di una stupenda carriera, l’Amministrazione Comunale ha voluto organizzare fortemente la cerimonia per un cittadino di illustre caratura morale, sociale e sportiva.

error: Content is protected !!
P