UNDER 19. Cinquina dell’Albanova sulla Frattese: pass conquistato per gli ottavi



La festa dell’Under 19 dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – L’Under 19 della Frattese esce sconfitta dal confronto contro i pari età dell’Albanova, nella gara valevole nel primo turno play-off. Allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe, i nerostellati di Vincenzo Capasso perdono con il punteggio di 5-1 e vengono eliminati. Ma c’è ancora una speranza. Il Comitato Regionale FIGC effettuerà infatti un sorteggio tra le dieci squadre sconfitte e ne ripescherà due che accederanno al secondo turno. Ora bisogna sperare nell’urna per non mettere la parola fine alla stagione.

PRIMO TEMPO. Partita equilibrata nel primo tempo, con poche occasioni da ambo le parti. Al 32’ Costanzo sorprende la difesa e sigla il vantaggio direttamente da calcio d’angolo. La reazione della Frattese non si fa attendere e genera il pari al 42’ di Del Prete su calcio di rigore. Neanche un minuto e Cacciapuoti riporta avanti i padroni di casa su un nuovo penalty.
SECONDO TEMPO. Nella ripresa Pezzullo & soci vanno alla ricerca del pari e lo sfiorano al 56’ con Liotta che si accentra ma viene fermato dsl portiere locale. La partita cambia letteralmente al 62’ quando Onda viene espulso per fallo da ultimo uomo e lascia i suoi in inferiorità numerica. Cacciapuoti sale in cattedra e taglie le gambe ai nerostellati, con Manno e Migliaccio che chiudono la pratica. Un peccato per la sconfitta ma nulla toglie il percorso svolto fino ad ora dalla baby gang, sempre che il sorteggio non riporti in vita la Frattese.
UFFICIO STAMPA CALCIO FRATTESE 1928

error: Content is protected !!
P