MATESE, SERVE LA STERZATA DECISIVA. I lupi nella tana del Montegiorgio per cercare continuità



Il Matese festeggia il goal del 3-0 contro il Pineto

MONTEGIORGIO – Torna in campo il Matese che domani, alle ore 15:00 allo stadio “Comunale”, affronterà i padroni di casa del Montegiorgio. Dopo la vittoria pre-pasquale contro il Pineto, i ragazzi del Presidente Rega hanno tanta voglia di dare continuità ai propri risultati ed allontanare ancora di più la zona calda.

LA SITUAZIONE. La gara di domani si preannuncia molto combattuta dal momento che contro il Montegiorgio sarà un vero e proprio scontro salvezza. I rossoblù sono quindicesimi a quota 37 punti, appena due in meno del Matese undicesimo e, al momento, fuori dalla lotta play-out. Mentre però i biancoverdi arrivano dalla vittoria contro il Pineto, il Montegiorgio è in striscia positiva da ben tre gare nelle quali ha ottenuto sette punti che hanno risollevato la compagine che fino a qualche settimana fa guardava la classifica con seria preoccupazione.



L’OBIETTIVO. Il tecnico dei matesini Corrado Urbano dovrà schierare il miglior 11 possibile per cercare una vittoria esterna che manca da molto e che inoltre sarebbe preziosissima in chiave salvezza. Un colpo grosso in terra marchigiana infatti, allontanerebbe ancora di più le zone calde dei play-out ed avvicinerebbe non poco i lupi addirittura alla zona play-off. Tra la quinta posizione e la tredicesima infatti, ballano appena cinque punti e tutte le squadre che si trovano in questo limbo vogliono emergere per allontanare ogni fantasma. Un risultato positivo darebbe anche nuova linfa alla squadra, per affrontare al meglio un finale di stagione che si preannuncia rovente.


error: Content is protected !!
P