VIRTUS CARANO DA RECORD. Il “Fratelli Falco” inespugnabile da un anno e mezzo: si sogna la promozione in Prima Categoria



CARANO DI SESSA AURUNCA – La Virtus Carano del patron Mario Truglio si prepara al rush finale di questo entusiasmante girone A di Seconda Categoria. Mai come quest’anno il girone è stato cosi competitivo. Il merito di tutto ciò è senza dubbio da condividere tra presidenze, direttori sportivi e alla società sempre all’altezza e anche di quei calciatori che dopo anni in categorie superiori si cimentano in nuove avventure calcistiche scendendo di categoria. La Virtus Carano non è una società come tante ma in passato ha visto ben altri palcoscenici arrivando fino al campionato di Eccellenza. Hanno vestito la casacca gialloblù calciatori del calibro di Gaetano Romano e Alfonso Camorani ex calciatore del Siena. Da qualche anno la compagine della frazione di Sessa Aurunca e ripartita dalle serie minori e in questa stagione è partita per puntare ad un campionato importante per inseguire un sogno chiamato Prima Categoria. L’obiettivo promozione a poche giornate dal termine della regular season, mai come quest’anno è incerto con quattro società, Pianese, Carano, Piedimontese e Real Puglianello, che si daranno battaglia in queste ultime quattro giornate che rimangono al termine di questa prima fase del campionato. In casa gialloblù nulla è ancora compromesso in quanto è arrivata l’ennesima vittoria in casa, questa volta nel big match contro la Piedimontese. La rete del successo è stata messa a segno da Gianluca Martino giunto a due reti stagionali. Sicuramente l’attaccante caranese lo ricorderà per molto tempo in quanto può dare il la alla cavalcata verso il primo posto.



Record di vittorie in casa

La rete del successo ha un sapore tutto particolare in quanto il Carano non perde una partita ai “Fratelli Falco” impianto di casa dall’anno solare 2021, un vero record nazionale che è stato raggiunto grazie al sudore, alla passione di tutta la dirigenza che non vede l’ora di regalare altri record alla tifoseria locale. Euforia a parte il tecnico Pasquale Pergamo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ultimo successo stagionale: “Abbiamo vinto contro una forte compagine mettendo tanto cuore e testa. Certamente per il prosieguo sarà dura con un calendario difficile a differenza delle altre candidate. Al 90% siamo nei play off. Per quanto riguarda la chiacchierata del martedì e resettare non abbiamo vinto niente, del lavoro svolto appagatissimo”


error: Content is protected !!
P