Trasferta amara sul campo di Fuorigrotta per il Nuovo Basket Marcianise



Non trova il sorriso nella 1ª giornata della seconda fase di basket maschile di Prima Divisione Girone Verde il Nuovo Basket Marcianise, che non riuscendo a ripetere l’ottima prestazione di una settimana fa, con l’Endas Capua, cede 63-36 ai padroni di casa della Game Time Fuorigrotta, interrompendo la striscia utile a due vittorie consecutive. Sfuma l’aggancio in classifica agognato alla vigilia, contro una Fuorigrotta, che si è confermata compagine in salute e difficile da affrontare. Nel primo quarto, è blackout Nuovo Basket Marcianise (13-0). Mentre nel secondo quarto, c’è una reazione da parte del NBM, terminando il quarto 16-18. A fine primo tempo, il tabellone recita 29-18. Nel terzo quarto, Marcianise subisce il gioco di Fuorigrotta, che può contare su qualche veterano in squadra, che ha già vissuto questo tipo di partite. Crollo definitivo nell’ultimo quarto. Marcianise ha realizzato troppo poco in fase di attacco nella sfida con Fuorigrotta. Soli 36 punti messi a segno, seppur fino al terzo quarto, ha tenuto il miglior attacco del campionato sotto i 40 punti. Ora è testa al match di sabato, quando si affronterà la Effe BL Pallacanestro, compagine che è giunta seconda, nell’altro girone. Il Nuovo Basket Marcianise a partire dalla prossima importante partita, dovrà cambiare subito registro per raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, i playoff promozione. Nonostante una non semplice prima giornata della seconda fase, il NBM è pronto a rientrare in scia delle altre squadre del girone.

 



Game Time Fuorigrotta – Nuovo Basket Marcianise 63-36

 

Game Time Fuorigrotta: Cipollaro 15, Ariante 14, Seta 9, Di Francia 7, Volodin 7, Lombardi 6, Leonetti 2, Russo 2, Fayne 1, Guadagnino ne.

 

Nuovo Basket Marcianise: Tommaso 13, Madonna 8, Russo D. 6, Bisaccia 5, Delli Paoli 4, De Fraia, Zanforlino, Zinzi, Musone V., Natale, Pappagallo, Sangiovanni. All. Mario Perri

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P