PRIMA GIOIA PER L’AURORA ALTO CASERTANO. Successo storico contro il Nereto, battuto con una cinquina



L’Aurora Alto Casertano

CAPRIATI A VOLTURNO – Finalmente Aurora. Alla 26^ giornata di campionato i biancorossi di patron Montaquila trovano il primo successo stagionale, con un risultato che lascia a bocca aperta e fa chiedere agli addetti ai lavori il perché del disastroso campionato registrato fino ad oggi. Al “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara i casertani si impongono per 5-0 sulla penultima Nereto, salendo a quota 7 punti. La salvezza è ormai un miraggio, ma gli uomini dell’allenatore-giocatore Nicola Mancino sudano la maglia fino alla fine.
A segno per i padroni di casa Maydana, autore di una doppietta, il baby talento Romeo che va in goal dopo soli sessanta giri di lancette, capitan Monteleone e Megaro.

AURORA ALTO CASERTANO – NERETO 5-0



AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Di Stasio, Mema, Illuminato, Monteleone, De Carlo, Maydana, Amabile, Finetti, Mancino, Romeo. A disposizione: Cusimano, Bottiglieri, Longobardo, Jara, Abitino, D’Orta, Megaro, Balsamo, Valentino.

NERETO: Diglio, Ferrini, Scatozza, Salvatori, Reymond, Balducci, Santangelo, Malfetta, Pedalino, Boito, Antonelli. A disposizione: Palermo, Kuqi, Monaco, Marconi, Cipriani, Pietanesi, Maione,
Torromino, Montano.

MARCATORI: 1′ Romeo, 5′ Maydana, 55′ Maydana, 64′ Monteleone, 80′ Megaro (AAC)


error: Content is protected !!
P