TRA ERCOLANESE ED ALBANOVA VINCE L’EQUILIBRIO. Pari al “Solaro”



ERCOLANO – Finisce a reti bianche la sfida tra Ercolanese ed Albanova. Allo stadio “Solaro” i ragazzi di Amorosetti lottano come ogni domenica e riescono a strappare un punto alla compagine granata.  Le due squadre si succedono in classifica con l’Ercolanese sopra all’Albanova di un solo punto. Anche il campo ha rispecchiato questo equilibrio, entrambe ci hanno provato ma la rete non è arrivata.

 



 

PRIMO TEMPO. Il primo squillo porta la firma di Orefice che al 12′ impegna Santangelo che con una gran parata toglie la palla dall’angolino. La risposta dell’Albanova arriva al 21′ quando Serrano si mette in proprio e va col sinistro dai venti metri ma non inquadra la porta. Cinque minuti più tardi, angolo di Scarparo per Lepre che calcia dai venticinque metri ma alto. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo ed il primo tempo non regala più altre emozioni.

SECONDO TEMPO. Scarparo cerca il goal dalla distanza ma è poco fortunato, al 53′ la conclusione del centrocampista finisce poco alto. Liguori due minuti dopo parte in solitaria e ne salta un paio, arriva in area e calcia ma addosso a Santangelo. I biancoazzurri sono più presenti nella ripresa e al 57′ sfiorano il vantaggio: sventagliata di Lepre dentro l’area per Ciccone che di testa colpisce ma Marino blocca. Il portiere granata si erge e protagonista anche al 65′ quando Puzone la mette dentro per Serrano che in spaccata cerca il goal ma il portiere risponde ancora presente. L’Ercolanese ci prova ancora al 67′ con Sicuro che fa partire un siluro dai trenta metri, Santangelo è attento. La chance più nitida per l’Albanova arriva però al 73′, lancio lungo a pescare Ciccone tra le linee, l’attaccante controlla ed ha il tempo di mirare ma Marino è bravissimo a non lasciarsi sorprendere e nega ancora la gioia del goal all’attaccante che sciupa una clamorosa occasione. L’ultima emozione la produce l’Ercolanese con Auriemma che cerca la rete da venticinque metri ma Santangelo blocca. Finisce in parità la sfida tra le due squadre che hanno cercato a tutti i costi di sbloccarla senza però riuscirci. Con questo pari l’Albanova consolida la propria posizione settima a quota 36 punti, sotto di un punto rispetto proprio all’Ercolanese a quota 37.

TABELLINO ERCOLANESE – ALBANOVA  0-0

ERCOLANESE: Marino, Sicuro, Di Costanzo, Di Gennaro, Autiero, Aliperta, Lucignano, Mirante, Orefice, Liguori, Basso. A Disposizione: Pirunè, Donzetti, Napolitano, Francese, Menna, Milone, Montaperto, Gondola. Allenatore: Perrella

ALBANOVA: Santangelo, Puzone, Severino, Falco, Lagnena, Scarparo, Lepre, De Rosa, Serrano, Ciccone, Lordi. A Disposizione: Mallardo, Roma, Romano, Castaldo, Pastore, Mellini, Morgese, Barra, Basile. Allenatore: Amorosetti

ARBITRO: Illiano


error: Content is protected !!
P