UN NUTRIZIONISTA SAMMARITANO ALLA VIAREGGIO CUP. Nello staff dell’ex Juventus e Lazio Giannichedda per il prestigioso torneo giovanile



Flavio Valletta

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nuova tappa prestigiosa per la carriera di Flavio Valletta. Il giovane nutrizionista di Santa Maria Capua Vetere fa parte dello staff del commissario tecnico della Rappresentativa Nazionale della Serie D Giuliano Giannichedda nella Viareggio Cup 2022, il trofeo giovanile più ambito al Mondo. Al momento i talenti del calcio dilettantistico hanno ottenuto tre punti, in virtù della vittoria all’esordio contro il Garden City Panthers e della sconfitta contro l’Atalanta: oggi si deciderà il passaggio del turno contro il Siena.

PASSI AVANTI. Per Valletta si tratta di un’esperienza importante, che arriva ad appena un anno dall’investitura da parte dell’organo sportivo dilettantistico per svolgere un’importante funzione a favore delle Nazionali dall’Under 15 fino all’Under 19. Oltre al Gladiator con cui ha iniziato l’avventura sportiva, il cultore della materia sta aiutando tutte le selezioni per migliorare l’alimentazione, in modo tale da perfezionare un aspetto di grande valore. Un contributo notevole per la Rappresentativa di Serie D, un nuovo passo avanti nella carriera di un professionista.




error: Content is protected !!
P