IL REAL AVERSA IMPATTA A TRAPANI. Pari prezioso per i normanni contro la nobile decaduta



Il Real Aversa

TRAPANI – Il Real Aversa ci prova ma non riesce a sfondare, termina con un risultato di 0-0 il match del “Provinciale” contro il Trapani. Mezza gioia per entrambe le compagini quindi: con questo punto il Real Aversa sale a 35 punti, sono 32 invece i punti per il Trapani. Gara dalle poche emozioni quella andata in scena in terra siciliana ed il primo brivido arriva al 9′ quando il Real Aversa protesta per un ipotetico tocco di mano in area di rigore da parte di un calciatore di casa, per il signor Terribile però non ci sono gli estremi per il penalty e quindi fa proseguire l’azione. Al 17′ Chianese tenta la conclusione sul secondo palo, il tiro non impensierisce però l’estremo difensore trapanese. Due minuti dopo sono i padroni di casa che ci provano con Russo ma il tiro esce di poco a lato. Batticuore per gli aversani al 39′ quando subiscono una ripartenza per una palla persa a centrocampo, riparte il Trapani, prende palla Vitale che fa partire la botta: Lombardo risponde presente e prontamente neutralizza il pericolo facendo sua la sfera. A circa cinque minuti dal termine della prima frazione di gioco si rende nuovamente pericolosa l’Aversa: corner a favore dei normanni, batte Chianese, Bonfini riceve in area spizzando di testa ma Cultraro para. Nel secondo tempo cominciano forte i padroni di casa: il neo entrato Spano impensierisce Lombardo con una diagonale, nulla di fatto però il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Leggero botta e risposta al “Provinciale” perchè al 75′ questa volta sono i ragazzi di Sannazzaro a provarci con una conclusione di Schiavi che però termina alta sopra la traversa. L’ultima azione degna di nota del match arriva all’86’ con Bonfiglio che affonda nell’area di rigore aversana, inutili le proteste dei siciliani, anche in questo caso il direttore di gara non ritiene ci siano infrazioni e quindi fa continuare l’azione. Nel finale di gara il Trapani resta in dieci uomini per il doppio giallo a carico di Olivera (89′). Non c’è più tempo al “Provinciale” di Trapani, triplice fischio del signor Terribile che decreta il pari a reti bianche tra Trapani e Real Aversa.

 



TABELLINO

TRAPANI REAL AVERSA 0-0

TRAPANI: Cultraro, Antezza, Pagliarulo, Russo (50′ Bonfiglio), Musso (85′ Oddo), De Felice (55′ Spano), Barbara, Bruno, Olivera, Vitale (72′ Pipitone), Solimeno( 57′ Santarpia). A disposizione: Recchia, Inglese, Meti, Amorello. Allenatore: Massimo Morgia.

REAL AVERSA: Lombardo, Hutsol, Schiavi, Del Prete, Russo V., Bonfini, Cavallo, Russo D., La Monica (88′ Mariani), Chianese (78′ Sannia), Giordano (54′ Grimaldi). A disposizione: De Simone, Dello Iacono, Affinito, Russo Domenico, Sannia, Romano, Iannone. Allenatore: Giovanni Sannazzaro.

ARBITRO: Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa

ASSISTENTI: Daniele Sbardella (Belluno), Giovanni Boato (Padova)

NOTE: ammoniti: Vitale, Solimeno (T), Del Prete, La Monica (RA). Espulsi: Olivera (T)


error: Content is protected !!
P