IL LUSCIANO ESCE CON LE OSSA ROTTE DALLO SCONTRO DIRETTO. Il Puglianello stravince e compie un passo importante per la classifica



L’esultanza della Polisportiva Puglianello

PUGLIANELLO – Successo roboante quello dei beneventani che, nella 23^ giornata del girone A di Promozione, si impongono con il risultato finale di 4-0 sul Lusciano nello scontro diretto di bassa classifica. I padroni di casa si portano così a quota 32 punti in classifica, ad appena un punto dall’ottava posizione che significherebbe uscire dalla zona play-out, e a cinque lunghezze dall’ultimo slot disponibile per la zona play-off occupata dal Vitulazio. D’altra parte i casertani del Lusciano restano bloccati a quota 27 punti in classifica, invischiati in piena zona calda della classifica.

LA CRONACA DEL MATCH. Ad aprire le danze al minuto 37 è Florio, che trova la prima rete stagionale con i beneventani. La prima frazione si conclude sul risultato di 1-0 e sembra anticipare un secondo tempo in cui il Lusciano potrebbe rientrare in partita, ma invece i padroni di casa dilagano: al minuto 47 pronti, via e raddoppio Puglianello con Di Santo, che torna al goal dopo un mese portando le marcature stagionali a quota sette. Di lì in poi dominio dei locali, che chiudono i conti con Zerillo prima, e Dragone poi, rispettivamente ai minuti 58 e 79. Risultato in ghiaccio e nessuna emozione nei dieci minuti finali, che sanciscono la vittoria per 4-0 sul Lusciano.



TABELLINO PUGLIANELLO – LUSCIANO 4-0

PUGLIANELLO: Di Matteo, Ferrante, Iannotta, Gioventù, Simone, Izzo, Florio, Palma, Dragone, Zerillo, Di Santo. A disposizione: Morriello, Nostrale, Geloso, Nuzzi, Santoro, Rea, Mastroianni, Chianese, Pascale. Allenatore: Ventura

LUSCIANO: Riccio, Baratti, Faccetta, Iadicicco, D’Anello, Speranza, D’Alterio, Mormile, Palma, Granata, Bottigliero. A disposizione: Ferraro, Ronga, Caterino, Spada, Bassi, D’Elia, Dokay.

MARCATORI: 37′ Florio (P), 47′ Di Santo (P), 58′ Zerillo (P), 79′ Dragone (P)


error: Content is protected !!
P