Olympia Aversa, solidarietà all’Ucraina. Partita la raccolta di beni di prima necessità ecco come



In seguito all’intensificarsi delle violenze e dell’emergenza umanitaria in Ucraina, Olympia Aversa ha deciso di portare il proprio sostegno e rispondere alle numerose urgenze e ai bisogni della popolazione attraverso una raccolta di materiali e beni di prima necessità.

La nostra è pur sempre una piccola comunità di oltre cento famiglie che hanno scelto il nostro club e di cui siamo certi hanno senz’altro al primo posto valori morali importanti da trasmettere ai propri figli. La solidarietà è senz’altro uno di questi. E Tutti insieme dobbiamo consolidarla nei cuori dei nostri futuri adulti.



Vi chiediamo quindi un piccolo contributo (non in danaro) nel portare presso la nostra segreteria qualsiasi cosa vogliate donare al popolo ucraino. Con frequenza settimanale una delegazione di allievi accompagnati da me e/o Tommaso consegneremo quanto ricavato alla Protezione Civile di Aversa e di Parete.

Di seguito – a titolo esemplificativo e non esaustivo – un breve elenco dei beni che è possibile conferire che prevede alimenti a lunga scadenza (pasta, riso, farina, crackers, tonno e carne in scatola, biscotti, the e caffè solubile, latte a lunga conservazione, succhi di frutta, legumi in scatola e frutta secca, zucchero); prodotti di igiene personale (sapone, shampoo, salviette umide, bagnoschiuma); per i bambini (pannolini, omogeneizzati, latte in polvere); farmaci da automedicazione e dispositivi medici (mascherine, garze, guanti monouso, siringhe 5 ml, lacci emostatici, acqua ossigenata ed altri disinfettanti, cotone idrofilo, disinfettante per le mani…).

OLYMPIA CALCIO AVERSA


error: Content is protected !!
P