IL REAL AVERSA CI CREDE. Il presidente Pellegrino: “Dimostreremo tutta la nostra forza. A chi dedichiamo la vittoria? La città…



Il presidente Pellegrino

AVERSA – Il Real Agro Aversa ha fatto la voce grossa al “Bisceglia” conquistando i tre punti ai danni del Licata. Nel post-gara il presidente Guglielmo Pellegrino ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando i suoi ragazzi, soffermandosi anche sull’importante vittoria in chiave salvezza e svelando una particolare dedica del trionfo sui siciliani.

LA VITTORIA SUL LICATA. In apertura Pellegrino parla del trionfo dei granata: “Per quanto riguarda le prestazioni della squadra non ci potremo mai lamentare. Anche nelle gare in cui il risultato non ci ha premiato la squadra ha sempre giocato bene ed oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra perchè quando bisogna vincere e lo si fa giocando bene è una chiara dimostrazione da parte dei ragazzi di volere i tre punti e di avere una determinazione che ci vuole per vincere. Mi voglio complimentare con i ragazzi, ho visto la distinta ed avevamo sei under in campo, poi ne abbiamo aggiunti altri a gara in corso. E’ una squadra molto giovane che sta dimostrando di essere all’altezza di tutta la situazione. Sono contento soprattutto perchè lo meritano, li vedo lavorare. Siamo un po’ in credito con la fortuna ma sono convinto che in questo finale di stagione dimostreremo tutta la nostra forza”.



LA ROSA NORMANNA. Il patron granata parla dell’organico del Real Aversa: “I ragazzi come già detto sono giovanissimi, e vederli così, in una gara delicata, non sbagliare nulla, fa capire che è una vera squadra. Non hanno fatto oltrepassare il centrocampo al Licata. A chi dedichiamo la vittoria? Sempre alla nostra città. Aversa meriterebbe di più, le situazioni però sono quel che sono e più di questo non si può fare. Inoltre dedichiamo questo trionfo un po’ a tutti  noi per i sacrifici che facciamo, ci stiamo mettendo l’anima quindi si, questa vittoria è dedicata un pochino anche a noi”. 


error: Content is protected !!
P