NUOVA SCONFITTA PER I ROSSOBLU’. Il ‘Dream Team’ è il Cerignola, Casertana travolta dalla capolista



L’esultanza del Cerignola (Foto Ausilia Ranno)

Si ferma a due il filotto di vittorie per la Casertana di Feola, non riesce lo sgambetto in casa della capolista Cerignola che ipoteca con determinazione la vittoria del campionato. Rossoblu che giocano una partita ordinata, ma divario netto nei singoli tra le due formazioni.
Primo tempo
Clima di categoria superiore a Cerignola, pubblico delle grandi occasioni per la formazione di mister Pazienza, prima nel girone.
Primi minuti di studio con diversi capovolgimento di fronte.
Cerignola vicino al gol al 13′, sguscia a destra Giacomarro, palla precisa sul secondo palo per Achik che gira forte col destro, bravo Carotenuto che si lancia al primo palo e salva in angolo.
A sorpresa i rossoblu potrebbero passare al 17′, D’Ottavi da sinistra fa partire un tiro cross a rientrare, palla che rimbalza davanti al portiere e sistampasul palo.
Al 20′ salva tutto Colacicchi che si inserisce in area dopo una torrida cross da destra di Achik, palla allontanata dall’area piccola.
L’Audace va in vantaggio al 21′, lancio lungo sulla destra verso Malcore, il bomber controlla bene col destro e appena in area incrocia al secondo palo battendo Carotenuto.
Ancora lancio lungo del Cerignola a scavalcare il centrocampo, palla a Malcore questa volta a sinistra, appoggio dietro per Longo con botta col mancino ben controllata in presa alta da Carotenuto.
Secondo tempo
Pericolosa la Casertana in avvio, al 2′ cross teso di Munoz, Vacca non ci arriva di un soffio in area piccola.
Al 13′ doppia occasione per Favetta prima a sinistra poi a destra sempre servito da Addessi, ottima l difesa pugliese che si oppone.
Cerignola chiude la gara al 21′, rigore per fallo di Carotenuto in area, dal dischetto Loiacono si fa parare da CArotenuto che si lancia alla propria sinistra, sulla respinta è lesto Malcore che insacca.
Il tris ammazza psicologicamente la gara, con il Cerignola che abbassa i ritmi e pensa solo a gestire il pallone, rossoblu che sono vivaci col neo entrato Addessi.
Dopo 4 minuti di recupero è festa per i gialloblu, termina 3-0.

TABELLINO
Audace Cerignola: Trezza, Dorval ( 38 st ‘ Botta), Agnelli( 38′ st Russo), Achille, Malcore ( 23′ st Palazzo), Strambelli (20′ st Loiacono), Sirri, Giacomarro, Longo (30′ st Tascone) , Vitiello. All. Pazienza
Casertana: Carotenuto, Rainone, Vacca( 44′ st Feola), Mansour (1’st Diaz), Kosovan ( 9′ st Addessi), Munoz, Maresca, D’Ottavi ( 23’st Cusumano), Favetta, Colacicchi. All.: Geova
Arbitro: Ceriello di Chieri. Assistenti: Brunetti e Bernasso di Milano
Reti: 21′ Malcore, 44′ Agnelli, 21’ st Malcore
Ammoniti: Kosovan, Dorval, Maresca
Note: giornata fredda, spettatori 2000 circa, 50 da Caserta




error: Content is protected !!
P