CASTEL VOLTURNO, CON COTTUNO UNA MARCIA IN PIÙ. Cavalcata inarrestabile dalla zona rossa verso i play-off



Lello Cottuno

CASTEL VOLTURNO – Il Castel Volturno del tecnico Lello Cottuno si avvia ad un finale di stagione importante. La compagine biancazzurra al primo anno in Promozione vuole puntare ad un posto tra le prime cinque che vale la qualificazione ai play off. La concorrenza per l’ambito traguardo è molta specialmente se parliamo di piazze importanti in questo girone come Boys Caivanese e Sessana che hanno già calcato in passato altri palcoscenici come la quarta serie. Ad arricchire questo entusiasmante girone ci sono tre compagini che stanno dando vita ad un finale di stagione davvero importante come Sporting Pietrelcina, Cellole e il Villa Literno attuale capolista del raggruppamento A. Dopo una prima parte di stagione discreta, nel mercato di dicembre e di gennaio, in casa biancazzurra è avvenuto un cambio importante, sia per quanto riguarda il tecnico con l’avvicendamento tra Perna e Cottuno, e con l’innesto di calciatori importanti, la squadra del litorale domizio ha cambiato marcia. Sono arrivati calciatori importanti come Sasà Vitagliano e Pasquale Narciso su tutti che hanno recuperato il gap rispetto a chi li precede.

I Numeri di Cottuno

Sono più che buoni i risultati conquistati dal nuovo trainer Lello Cottuno. Il bilancio è di tre vittorie avvenute affrontando il Teano, il Cellole e le Aquile Rosanero Casertw. Importante per il morale la vittoria avvenuta contro i cugini gialloblù specialmente per il morale. Due i pareggi avvenuti contro Sporting Pietrelcina e Ponte. L’ultimo pari ha lasciato dell’amaro in bocca per come è avvenuto. Unica sconfitta avvenuta nel derby contro la Sessana. Il Bilancio dunque parla dalla parte del tecnico Cottuno ma, c’è da menzionare anche un lavoro importante da parte di Salvatore Ricciardi Vice Presidente e del ds Gianni Caruso che hanno modificato l’assetto di questa squadra.



Il Prossimo turno

Nel prossimo turno di campionato che si dispiuterà domani pomeriggio con inizio alle ore 15, la compagine biancazzurra sarà impegnata allo stadio “Angelo Scalzone ” di Casal di Principe, attuale impianto casalingo dei domiziani. La prossima rivale da affrontare sarà il Puglianello che ha 27 punti in classifica, due in meno del team di Cottuno e zona play out a vista. Occorre dunque fare punti in casa Puglianello per evitare tale piazzamento e sul fronte Castel Volturno, dare seguito ai risultati conseguiti per allontanarsi dalla zona calda di classifica e per avvicinarsi invece ad un piazzamento tra le top 5 della categoria.


error: Content is protected !!
P